63 CONDIVISIONI

Vomero, svaligiano un minimarket per rubare panettoni e dolci: arrestati

L’episodio in via Luigia Sanfelice, non lontano da via Cimarosa: i due sono stati arrestati dai carabinieri in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
63 CONDIVISIONI
Immagine

Volevano rubare beni di consumo come panettoni e dolci, molto probabilmente per rivenderli a basso costo, ma sono stati beccati in flagranza di reato dai Carabinieri ed arrestati. Si tratta di Pietro Chianese, 48 anni, e Francesco Leone, 23 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine: per loro l'accusa è di furto aggravato. L'episodio è avvenuto in un noto minimarket del Vomero che si trova in via Luigia San Felice, non lontano dalla centralissima via Domenico Cimarosa.

I due criminali avevano sfondato le vetrate del negozio, rubando diversi panettoni di note marche nonché dei dolci confezionati, infilandoli in quattro grandi buste, per poi impossessarsi anche del fondo cassa, sebbene consistente in appena novantacinque euro. Ma il tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli li ha bloccati in flagranza di reato e tratti in arresto: dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata riconsegnata al negozio, mentre Chianese e Leone sono in attesa del giudizio direttissimo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views