808 CONDIVISIONI

“Vorrei un lavoro per mio padre”: la commovente lettera di una bambina a Babbo Natale

La lettera, che strapperà più di una lacrima e di un sorriso amaro. è stata scritta da una bambina per il Babbo Natale del centro commerciale Apollo di Casapulla (Caserta). Adesso lo store è in cerca della piccola per farle una sorpresa.
A cura di Valerio Papadia
808 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Carmen, ha 6 anni e la sua letterina a Babbo Natale, purtroppo, non è scontata come quelle che di norma scrivono i suoi coetanei: prima della tradizionale sorpresa, infatti, la bambina vuole più di ogni altra cosa che suo padre trovi un lavoro affinché possa essere felice. È questa la commovente richiesta che la piccola ha presentato al Babbo Natale che, in occasione delle festività, accoglie i desideri dei bambini nel centro commerciale Apollo di Casapulla, nella provincia di Caserta. Adesso, Babbo Natale e lo store sono in cerca di Carmen perché hanno in serbo per lei una sorpresa e, dalla pagina ufficiale Facebook, chiedono a chiunque conosca la bambina di farsi avanti.

"Caro Babbo Natale, mi chiamo Carmen e ho 6 anni. Volevo dirti che questo anno mi sono comportata da brava bambina, ho ascoltato sempre la mamma e a scuola ho avuto tutti 10. Per Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro, così sarebbe felice" scrive nella letterina, con la grafia incerta tipica dei bambini, Carmen, che poi conclude "Il regalo che vorrei è Giulia Ballerina".

808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views