video suggerito
video suggerito

Vuoi andare al circo a Baia Domizia? Paghi di meno, ma solo se sei di Mondragone

È la curiosa promozione applicata dai gestori del Royal Circus sbarcati a Baia Domizia, nel Casertano, dopo una mancata tappa a Mondragone. L’organizzazione del circo ha voluto “risarcire” così i mondragonesi dell’appuntamento saltato, sembra, per motivi di spazio.
A cura di An. Mar.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Il Circo sbarca a Baia Domizia, in provincia di Casertae e dà il via agli sconti sul biglietto, ma solo per i Mondragonesi. È il curioso "caso" della promozione che premia i cittadini di Mondragone, località balneare in provincia di Caserta, a discapito, almeno così può sembrare, dei cittadini di Baia Domizia, che invece ospita il Roayal Circus. Ma niente, paura: non si tratta di una discriminazione territoriale verso i cittadini del piccolo centro a pochi passi dal comune mondragonese.

Proprio lì, a Mondragone, infatti, in origine, il circo aveva programmato di fermarsi per una tappa. L'assenza di uno spazio adeguato ad accogliere tendoni, roulotte e attrezzature, aveva costretto l'organizzazione circense a scegliere una nuova location. Così, privati dell'appuntamento che avrebbe dovuto avere luogo nel loro comune, i mondragonesi sono stati "risarciti" dai gestori del circo con uno sconto speciale sul biglietto, che per loro  e solo per loro, costerà 7 euro, purché vogliano spostarsi a Baia, dove infine il circo si è sistemato, sulla strada provinciale Fontanavecchia. L'appuntamento – per mondragonesi e non – è fino al 18 agosto.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views