video suggerito
video suggerito

Vuole raggiungere il fidanzatino: quindicenne scomparsa da Torre del Greco ritrovata a Roma Termini

La giovane era sparita da Torre del Greco lo scorso sabato mattina: i genitori, allarmati, avevano chiamato i carabinieri della locale stazione. E’ stata ritrovata alla stazione di Roma Termini dalla Polizia Ferroviaria: la giovane aveva viaggiato, senza dire nulla ai genitori, per raggiungere il proprio fidanzatino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
203 CONDIVISIONI
Immagine

Era sparita da Torre del Greco, nel napoletano, sabato scorso ma per fortuna è stata ritrovata dalla Polizia Ferroviaria nella stazione di Roma Termini. Fine dell'incubo per la sua famiglia, che da quarantotto ore non avevano più notizie della giovane, ma che ora potranno riabbracciarla. La quindicenne era arrivata a Roma a quanto pare per raggiungere il proprio fidanzatino, senza però dir nulla ai propri genitori.

L'incoscienza tipica della gioventù, dunque: la quindicenne si era allontanata da casa sabato mattina, per raggiungere il proprio fidanzatino nella Capitale. E proprio a Roma Termini gli agenti della PolFer l'hanno ritrovata: le pattuglie stavano monitorando proprio i treni provenienti da Napoli, dopo che i Carabinieri di Torre del Greco, ai quali si erano rivolti i genitori, avevano segnalato la scomparsa della giovane. Proprio nella stazione, i poliziotti hanno notato la minore, corrispondente alla descrizione fatta dai colleghi napoletani. Fermata, dopo i controlli di rito hanno portato sia la quindicenne sia il proprio fidanzatino presso gli uffici che si trovano nei pressi del primo binario, da dove hanno chiamato i genitori della giovanissima, che si sono così tranquillizzati sulla sorte della proprio figlia, per poi subito dopo mettersi in viaggio per poterla riabbracciare e riportarla a casa, a Torre del Greco.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views