video suggerito
video suggerito

Vuole tagliare in due la moglie con un’ascia: follia a Secondigliano

Lite tra marito e moglie, lui tira fuori una grossa ascia per aggredirla. I carabinieri lo fermano ed evitano il peggio. La donna, una anziana di 72 anni, ha poi confessato che da molto tempo subiva violenze ma tuttavia non aveva mai denunciato il comportamento del coniuge alle forze dell’ordine.
A cura di Redazione Napoli
210 CONDIVISIONI
Immagine

Follia a Secondigliano, dove una lite in famiglia rischia di diventare un omicidio: i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia un 72enne del quartiere alla periferia Nord di Napoli. I militari lo hanno bloccato in casa mentre sbraitava contro la moglie. L’aveva appena minacciata con un’ascia, che gli è stata tolta di mano e sequestrata.

La donna è stata portata in ospedale e sottoposta alle cure necessarie per lo stato ansioso di cui era comprensibilmente preda. I carabinieri hanno raccolto le sue dichiarazioni e hanno appurato che l’anziana donna subiva da anni angherie e violenze da anni ma non aveva mai denunciato. L'uomo dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso suoi familiari.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views