153 CONDIVISIONI

Xena in Circumvesuviana, l’attrice Lucy Lawless si gode il viaggio in treno

La “principessa guerriera” della serie tv cult degli anni Novanta, ha postato su Instagram una foto in compagnia di amici proprio mentre si trova su un treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento, che proprio lei definisce charming (affascinante).
A cura di Valerio Papadia
153 CONDIVISIONI
Lucy Lawless in Circumvesuviana (fonte Instagram/reallucylawless)
Lucy Lawless in Circumvesuviana (fonte Instagram/reallucylawless)

È raro vedere un passeggero della Circumvesuviana, durante un viaggio su uno dei convogli, sorridere. È ancora più raro se a farlo è un'attrice internazionale, molto nota anche in Italia grazie alla serie televisiva "Xena", un cult degli anni Novanta. Lucy Lawless, l'attrice neozelandese che vestiva i panni della "principessa guerriera" ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram nella quale, in compagnia di un'amica, viaggia su un treno della Circum in compagnia di un'amica.

Lucy Lawless in piazza del Plebiscito (fonte Instagram/reallucylawless)
Lucy Lawless in piazza del Plebiscito (fonte Instagram/reallucylawless)

A differenza di tanti utenti, costretti quotidianamente a fare i conti con i disagi della linea ferroviaria dell'Eav, "Xena" sembra gradire il viaggio, dal momento che nel post definisce il treno della Circumvesuviana "charming" (affascinante). Tra i tanti commenti che esprimono entusiasmo per la presenza dell'attrice a Napoli trovano spazio anche quelli ironici, come quello di un utente, che scrive: "I tempi cambiano e le sfide di Xena si fanno sempre più ardue in Circumvesuviana".

L'attrice, poi, come scritto su Facebook, si è fermato a cena a Gianturco, nel ristorante Un Posto Al Sole. "Mi è molto piaciuta la cena #UnPostoAlSole, Gianturco, Napoli. Grazie al chef e le Cameriere amichevoli e gentili. Il pesce era incredibile! La prossima volta la Pizza!! (Senza glutine?)" ha scritto l'attrice neozelandese.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views