51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Action Day, parcheggiatori abusivi controllati e multati in tutta Napoli

L’operazione, voluta dalla Questura di Napoli per avere una mappatura degli abusivi che operano in città, ha portato nel weekend a sanzioni per oltre 400 parcheggiatori.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Pugno duro della Questura di Napoli contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nel weekend appena trascorso, infatti, è andato in scena l'Action Day, un'operazione di polizia volta ad avere una mappatura dei parcheggiatori abusivi che operano in città, delle zone in cui operano, dei precedenti penali e di tante altre informazioni utili alle indagini in tal senso. Nel corso dei controlli, a tappeto in tutto il capoluogo campano, i poliziotti hanno controllato in totale 728 parcheggiatori, di cui 415 sono risultati avere precedenti penali.

Inoltre, sono stati 484 gli abusivi a cui sono state elevate sanzioni pecuniari per la violazione del Codice della strada e della nuova normativa sulla sicurezza urbana. Come dichiarato dalla Questura, l'Action Day ha l'obiettivo di ottenere una mappatura dei parcheggiatori abusivi che possa tenere sotto controllo il fenomeno e stabilire anche eventuali connessioni tra questo e la criminalità organizzata.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views