3.094 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen a pranzo al Caffè Gambrinus di Napoli (VIDEO)

La showgirl argentina si è concessa un pausa pranzo nello storico caffè in piazza Trieste e Trento. Belen Rodriguez, moglie del ballerino Stefano De Martino, originario di Torre Del Greco, da ieri è ospite della città partenopea per un servizio fotografico.
A cura di Angela Marino
3.094 CONDIVISIONI
Immagine

Ha scelto l'antico salotto napoletano del Gambrinus per concedersi una pausa pranzo la sohwgirl argentina Belen Rodriguez, nel suo soggiorno napoletano. L'amatissima modella sudamericana è stata ospite dei fratelli Arturo e Antonio Sergio nell'ottocentesco caffè di Piazza Trieste e Trento. Belen si trova a Napoli da 24ore insieme al marito Stefano De Martino, originario di Torre del Greco, nel Napoletano e al piccolo Santiago. Non si sa ancora in compagnia di chi la bella argentina abbia trascorso la sua pausa pranzo nel locale del centro storico di Napoli che, dopo aver ospitato Ernesto Murolo, Eduardo Scarpetta, Totò, i fratelli De Filippo e tante star del cinema conta ora tra i suoi ospiti vip anche uno tra i volti più noti delle riviste patinate. Decine di fan si sono assiepate intorno al ristorante partenopeo nella speranza di poter avvicinare la bella ospite.

Belen a Napoli: foto e abiti da sposa

In città per uno shooting fotografico organizzato dell'Atelier napoletano Vanitas – alcune foto del bakstage del servizio fotografico di ieri sono già circolate su internet,  per la gioia degli ammiratori –  la modella ha approfittato del soggiorno all'ombra del Vesuvio per visitare la città. Ieri ha passeggiato per le strade del centro storico seguita dal suo staff e da uno stuolo di scatenati fans. La protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria dedicata agli abiti da sposa del marchio napoletano si è concessa agli scatti dei tanti ammiratori, mostrando di sentirsi a suo agio in una città per la quale non ha mai nascosto una innata simpatia.

3.094 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views