Spari ai Quartieri Spagnoli, trovati a terra tre bossoli
Spari nella notte nel cuore di Napoli. Tre bossoli sono stati ritrovati stamattina in via San Pantaleone, nella zona dei
Quartieri Spagnoli. I colpi sono stati uditi da alcuni residenti della zona intorno alle 2 e 30, in piena notte. Allertata dal 113 che ha ricevuto la chiamata, la Polizia è giunta sul posto con una volante. Gli agenti hanno rinvenuto sull'asfalto 1 bossolo calibro 32 e due bossoli calibro 7.65, sul posto non sono stati rinvenuti fori di proiettili né tracce di sangue. Sull'accaduto indagano gli agenti del Commissariato San Ferdinando.
Nella stessa zona solo alcune settimane fa una feroce esecuzione nella quale ha perso la vita un uomo mentre, un altro, rimasto ferito, è sopravvissuto all'agguato. A perdere la vita lo scorso 3 maggio Mario Mazzanti, pregiudicato di 29 anni, ferito invece Giovanni De Crezio, 30 anni, anch'egli pregiudicato. Il primo era finito in carcere per alcuni episodi di estorsione legati alle affissioni elettorali che videro coinvolto un esponente politico del quartiere Avvocata.