video suggerito
video suggerito

A 12 anni gira con un coltello da 27 cm e 150 euro in tasca: fermato a Volla

Un ragazzino di 12 anni è stato fermato a Volla (Napoli), con un coltello di 27 cm e in tasca 150 euro di cui non ha saputo spiegare la provenienza.
A cura di Stefano Rizzuti
73 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di soli 12 anni girava per strada con un coltello di ben 27 centimetri e con in tasca 150 euro, di cui non ha saputo indicare la provenienza. Il 12enne è stato sorpreso a Volla, nel napoletano, dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco durante una operazione di controllo del territorio straordinaria. Il minorenne fermato è stato affidato ai genitori e l’arma è stata sequestrata. Nel corso dell’operazione sono arrivate anche denunce e sequestri per droga in un bar, all’interno del quale è stato trovato un quantitativo di droga sotto al bancone.

I carabinieri hanno controllato un bar di Torre del Greco: il suo titolare teneva sotto al bancone quantità modiche di marijuana. Due clienti dello stesso bar sono stati trovati con addosso marijuana per uso personale. Il titolare del bar è stato denunciato per agevolazione dell’uso di sostanze stupefacenti, i due clienti sono invece stati segnalati in quanto assuntori alla prefettura. In totale, durante le operazioni, sono stati sorpresi 37 soggetti in due giorni con addosso modiche quantità di droga.

Durante l’operazione sono state effettuate anche verifiche per la sicurezza stradale con l’uso dell’etilometro: si è così arrivati alla denuncia di quattro persone per guida in stato di ebbrezza. Un’altra denuncia è arrivata nei confronti di un giovane che all'interno della sua auto nascondeva 1,2 grammi di cocaina. Una persona è stata invece denunciata perché trovata alla guida di un'auto senza patente.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views