0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A bordo della sua Vespa viene travolto da un’auto: Vincenzo, 20 anni, è in fin di vita

Grave incidente a Sant’Antonio Abate dove una Fiat Panda guidata da una 22enne ha travolto una Vespa con in sella un ragazzo di 20 anni, Vincenzo Sicignano, che ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Stabia. Si indaga per accertare la dinamica dell’incidente avvenuto in via Santa Maria la Carità.
A cura di Valerio Renzi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 26 luglio, in via Santa Maria la Carità alla periferia di Sant'Antonio Abate, comune dell'area metropolitana di Napoli. Qui si sono scontrati uno scooter e un'auto e il centauro rimasto coinvolto è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di San Leonardo di Stabia dal personale sanitario giunto sul luogo. Appena sceso dall'ambulanza le sue condizioni sono apparse subito critiche ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Si chiama Vincenzo Sicignano, il ragazzo vittima dell'incidente che viaggiava a bordo della sua Vespa quando è stato travolto da una Fiat Panda a un incrocio. Alla guida dell'utilitaria una giovane di 22 anni del luogo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto le forze dell'ordine che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views