Andrà in onda questa sera la terza puntata di Made in Sud, show comico di Rai Due che celebra il Meridione, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. La messa in onda dello show cambia ancora giorno: la prima puntata è andata in onda martedì 16 giugno, mentre la seconda giovedì 25; da questa sera, con la terza puntata, la trasmissione televisiva dovrebbe trovare la sua collocazione definitiva, di lunedì. Ospite d'onore di questa terza puntata sarà il cantautore napoletano Sal Da Vinci che, accompagnato dai due conduttori dello show, si esibirà in un medley di canzoni, con D'Istinto, Nanà e Napule, mentre Stefano De Martino e Fatima Trotta si esibiranno in "Un bacio a mezzanotte" e in una rivisitazione comica de "La Vecchia Fattoria".

Oltre a Sal Da Vinci, come detto ospite speciale di questa serata, e ovviamente ai due conduttori, sul palco si avvicenderanno i comici – per la maggior parte meridionali, come indica il nome del programma – che costituiscono il fulcro dello show: oltre al "professore" Enzo Fischetti, presenza fissa e veterano del programma, questa sera ci saranno anche Biagio Izzo e Lello Arena, quest'anno guest star fisse, ma anche comici ormai consolidati come I Ditelo Voi, gli Arteteca, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Enzo e Sal, Peppe Iodice, Paolo Caiazzo e tantissimi altri.

Tra le novità di questa edizione di Made in Sud, come si è potuto notare nelle prime due puntate, quella che sembra essere stata più apprezzata dal pubblico è l'imitazione di Maria De Filippi: se si chiudono gli occhi, sembra di ascoltare davvero la regina della conduttrici televisive. Merito di Vincenzo De Lucia, comico e imitatore napoletano classe 1987, vero e proprio esperto nell'imitare le signore della televisione italiana: non soltanto Maria, ma anche Mara Venier, Franca Leosini, Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Milena Gabanelli e tante altre.