1.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Napoli si vende hashish mischiato alla lacca per capelli

Questo il “trucco” del clan Lo Russo per inondare le piazze di spaccio di Napoli e ricavare un capitale enorme scoperto dagli inquirenti dopo il blitz di ieri che ha portato in manette 43 esponenti dei cosiddetti “capitoni”.
A cura di Valerio Papadia
1.039 CONDIVISIONI
Immagine

Un trucco letale, per rendere i tossici più assuefatti e guadagnare un capitale: a Napoli l'hashish, il fumo, si vende mischiato alla lacca per capelli. È quanto emerso a seguito della maxi operazione effettuata da Polizia di Stato e carabinieri, e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che ieri ha portato all'arresto di 43 persone ritenute contigue al clan Lo Russo. Questo il trucco, come riporta Il Mattino, messo in atto dai cosiddetti "capitoni" nelle piazze di spaccio della città, per far entrare nelle casse del sodalizio camorristico del centro storico un'ingente quantità di denaro con il minimo sforzo.

Duro colpo al clan Lo Russo, in manette 43 persone

Alle prime luci di ieri, lunedì 20 novembre, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri sono entrati in azione e hanno eseguito 43 ordinanze di custodia cautelare in carcere per altrettanti affiliati al clan Lo Russo. Le accuse sono di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, comuni e da guerra, reati aggravati dal metodo mafioso. Contestualmente, infatti, le forze dell'ordine hanno sequestrato anche l'arsenale del clan.

1.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views