11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Quarto l’ultimo saluto a Maurizio Parente, 50 anni, investito in autostrada

Si sono svolti oggi a Quarto, cittadina della provincia di Napoli della quale era originario, i funerali di Maurizio Parente, 50 anni, investito e ucciso da un mezzo pesante mentre cambiava una gomma sull’Autostrada A14. Rabbia e commozione per l’ultimo saluto a Maurizio che, titolare di una palestra, era molto conosciuto in città.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta rabbia e commozione tra le tantissime persone che oggi, giovedì 6 giugno, hanno dato l'ultimo saluto a Maurizio Parente, 50 anni, investito e ucciso da un mezzo pesante sull'Autostrada A14. I funerali si sono svolti alle ore 12 nella Parrocchia di San Castrese a Quarto, cittadina della provincia di Napoli della quale Maurizio era originario. Tantissimi i parenti e gli amici che hanno partecipato quest'oggi alle esequie: Maurizio, titolare di una palestra a Quarto, era molto conosciuto e benvoluto da tutti. Proprio nella sua palestra, ieri, gli amici hanno organizzato una veglia funebre. Tantissimi sono stati anche sui social network i messaggi di cordoglio alla famiglia e quelli in ricordo del 50enne.

Maurizio Parente, investito e ucciso in autostrada

La scorsa domenica, 2 giugno, Maurizio Parente stava percorrendo l'Autostrada A14 insieme al figlio, di ritorno dalla Fiera del Fitness di Rimini. Giunto tra le uscite di Ancona Sud e Loreto, il 50enne si è fermato sulla corsia di emergenza per sostituire una gomma. Mentre era intento nelle operazioni, l'uomo è stato investito da un mezzo pesante, che l'ha travolto in pieno. Soccorso dal 118 e trasportato nell'ospedale più vicino, Maurizio Parente è morto dopo qualche ora dal ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Ad annunciare il decesso, sui social network, è stato il figlio, anche lui rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, nell'incidente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views