278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un camion mentre cambia una gomma: morto un 50enne napoletano

Tragedia sull’Autostrada A14, nei pressi di Ancona, dove un uomo di 50 anni, Maurizio Parente, residente a Quarto, nella provincia di Napoli, è morto. L’uomo si è fermato sulla corsia di emergenza per cambiare una gomma quando è stato travolto da un mezzo pesante. Anche il figlio, che ha dato la notizia della morte, è rimasto ferito, anche se per fortuna in maniera non grave.
A cura di Valerio Papadia
278 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale sull'Autostrada A14, nei pressi di Ancona: Maurizio Parente, 50 anni, residente a Quarto, nella provincia di Napoli, è purtroppo deceduto in ospedale, dove era stato ricoverato. A riportare la notizia della morte dell'uomo è stato il figlio, con un messaggio sui social network: stando a quanto si apprende, ieri, domenica 2 giugno, tra le uscite di Ancona Sud e Loreto, l'uomo – di ritorno dalla fiera del Fitness di Rimini insieme al figlio – si è fermato sulla corsia di emergenza per cambiare una gomma. Mentre era intento nelle operazioni, il 50enne è stato investito da un mezzo pesante, che lo ha centrato in pieno.

Soccorso dal 118, Parente è stato portato in ospedale, dove è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate nell'incidente. Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia: Maurizio Parente era molto conosciuto a Quarto, cittadina dei Campi Flegrei nella quale risiedeva e dove gestiva una palestra. Anche il figlio del 50enne, che ha purtroppo dato la notizia della morte del padre e della chiusura dell'esercizio commerciale, è rimasto ferito nell'incidente, anche se per fortuna in maniera non grave.

Un altro drammatico incidente si è verificato invece sulla cosiddetta Cilentana, all'altezza dello svincolo di Perito, nella provincia di Salerno. Nello scontro tra due automobili, un'Alfa Romeo e una Ford, hanno perso la vita entrambi i conducenti, due uomini di 33 anni e di 49 anni: il primo è deceduto sul colpo, mentre l'altro ha perso la vita poco dopo il ricovero in ospedale.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views