video suggerito
video suggerito

A volto scoperto minaccia i dipendenti con un temperino e rapina la banca di via Arenaccia

Paura in via Arenaccia, dove poco dopo le 15 un uomo è entrato nella filiale locale della Banca Popolare di Bari armato di taglierino e, minacciando due dipendenti, si è fatto consegnare duecento euro prima di fuggire. Non si registrano feriti, ma traffico in tilt. L’uomo ha agito a volto scoperto e questo potrebbe permettere una sua veloce identificazione attraverso le telecamere di videosorveglianza.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Un taglierino. [Immagine di repertorio]
Un taglierino. [Immagine di repertorio]

Momenti di paura su via Arenaccia, per una rapina portata a termine nel giro di pochi minuti da un uomo con il volto scoperto ed armato di taglierino. E' accaduto nella filiale locale del Banco Popolare di Bari che si trova a poche centinaia di metri da piazza Carlo III e dallo Stadio dell'Arenaccia, sull'omonima via che attraversa il popoloso rione del centro storico di Napoli.

Un uomo, attorno alle 15, è entrato nella filiale della banca a volto scoperto e puntando un taglierino verso due dipendenti si è fatto consegnare duecento euro per poi darsi alla fuga. Il tutto è durato pochissimi minuti, ed al di là del bottino esiguo, non ha prodotto altri effetti. Sul posto sono giunti i poliziotti che stanno già acquisendo i filmati delle videocamere di sorveglianza per dare un volto al rapinatore che, come detto, ha agito a volto scoperto. Non è escluso, viste le modalità, che possa trattarsi di un "semplice" balordo, alla disperata ricerca di qualche spicciolo facile. Traffico in tilt in zona durante i rilievi delle forze dell'ordine, in particolare in direzione di San Carlo all'Arena.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views