616 CONDIVISIONI

Abusò di un 16enne nei bagni della villa comunale: a processo il custode

La vicenda lo scorso dicembre a Villa de Tilla, il parco pubblico di San Marzano sul Sarno (Salerno). Il custode dello spazio verde, un 49enne, è stato rinviato a processo con l’accusa di violenza sessuali ai danni di minore: l’uomo seguì un ragazzo di 16 anni all’interno dei bagni della villa, immobilizzandolo con un braccio e palpeggiandolo nelle parti intime.
A cura di Valerio Papadia
616 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe avviarsi a una conclusione la vicenda che arriva da San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, e che racconta dell'ennesima violenza sessuale ai danni di un minore. Come riporta Il Mattino, un uomo di 49 anni originario di San Valentino Torio, ma residente nella cittadina del Salernitano, è stato rinviato a processo con l'accusa di violenza sessuale ai danni di minore. Gli abusi si riferiscono al 30 dicembre scorso: l'uomo, però, non fu arrestato subito, ma la Procura dispose nei suoi confronti un obbligo di dimora. Dopo aver raccolto prove e ascoltato i testimoni, tra cui la vittima di soli 16 anni, la Procura ha deciso per il processo nei confronti del 49enne con giudizio immediato.

La violenza sessuale a Villa de Tilla, il parco pubblico di San Marzano sul Sarno

Era il 30 dicembre del 2016 quando si consumò la violenza sessuale. La vittima, che all'epoca aveva 16 anni, era in compagnia degli amici a Villa de Tilla, il parco pubblico di San Marzano sul Sarno, quando si distaccò dal gruppo per recarsi nei bagni pubblici della villa. Dopo essere entrato, il ragazzino fu raggiunto dal 49enne, custode del parco pubblico, che lo immobilizzò contro il muro: dopo essersi denudato e masturbato, l'uomo riuscì a palpare il 16enne nelle parti intime, prima che questi si divincolasse e fuggisse via.

616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views