13 Luglio 2020
19:41

Accoltellano ragazzo davanti alla discoteca a Coroglio, presi dopo inseguimento in galleria

Quattro giovani tra i 18 e i 19 anni, della provincia di Napoli, sono stati bloccati dalla Polizia nella galleria Laziale dopo un inseguimento: erano in fuga da Coroglio, dove avevano accoltellato un 19enne davanti a una discoteca durante un litigio. I quattro sono stati denunciati per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Nico Falco

Quattro ragazzi, tra i 18 e i 19 anni, sono stati bloccati dalla Polizia dopo un inseguimento nella galleria Laziale domenica notte: stavano scappando dopo avere accoltellato un coetaneo davanti a una nota discoteca di Coroglio. I quattro, tutti della provincia di Napoli, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale; tre di loro, con precedenti di Polizia, abitano a Mariglianella, il quarto risiede invece a San Giuseppe Vesuviano.

I poliziotti del commissariato Posillipo sono intervenuti poco dopo le 4 in via Coroglio, nella zona delle discoteche di Bagnoli, area ovest di Napoli, in seguito alla segnalazione di persona accoltellata: un ragazzo di 19 anni, incensurato, era stato ferito da un gruppo di giovani durante una discussione nata per futili motivi; subito dopo i responsabili erano saliti su un'automobile ed erano scappati velocemente. La vittima è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo e medicata, i medici hanno escluso il pericolo di vita: la lama non era penetrata in profondità e non aveva leso organi vitali.

Tra chi aveva assistito all'aggressione c'era anche qualcuno che aveva visto l'automobile usata per la fuga e aveva avuto la prontezza di annotare il numero di targa. Gli agenti hanno comunicato quei dati alla centrale operativa e sono partiti i pattugliamenti. La vettura è stata intercettata poco dopo tra Cavalleggeri e Fuorigrotta dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Ne è nato un inseguimento a cui si è unita anche la pattuglia del commissariato San Ferdinando; i quattro ragazzi sono stati finalmente bloccati sotto la galleria Laziale, quella collega Fuorigrotta e Mergellina.

Contromano in Galleria Laziale per scappare dalla polizia, 17enne si scontra con la volante
Contromano in Galleria Laziale per scappare dalla polizia, 17enne si scontra con la volante
Riapre la Galleria della Vittoria di Napoli dopo 15 mesi di chiusura per lavori
Riapre la Galleria della Vittoria di Napoli dopo 15 mesi di chiusura per lavori
Ucciso a 17 anni dall’amico di infanzia: Robert strangolato dopo una lite per una ragazza
Ucciso a 17 anni dall’amico di infanzia: Robert strangolato dopo una lite per una ragazza
182 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni