video suggerito
video suggerito

Accoltellato per non aver offerto una sigaretta: secondo caso in 24 ore

Un 33enne di nazionalità indiana è giunto iri sera in ospedale con due ferite d’arma da taglio al collo e alla spalla. Ricoverato in gravi condizioni, ha raccontato di essere stato accoltellato da uno sconosciuto a cui aveva negato una sigaretta. È la seconda aggressione avvenuta a Napoli con la stessa modalità in meno di 24 ore.
A cura di Valerio Renzi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 33 anni di nazionalità indiana è stato ricoverato nella serata di ieri – domenica 9 settembre – all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è arrivato con due brutte ferite da arma da taglio al collo e alla spalla. Ai sanitari e alle forze dell'ordine, il 33enne ha raccontato di essere stato colpito con un coltello da uno sconosciuto, al culmine di un diverbio per futili motivi. La sua colpa sarebbe stata quella di negare una sigaretta a un uomo in via Lungo Gelso ai Quartieri Spagnoli. Le forze dell'ordine stanno cercando riscontri rispetto a quanto raccontato dall'uomo.

Quella di ieri sera è la seconda aggressione avvenuta con la stessa modalità a Napoli in poco più di 24 ore. Sabato un uomo infatti è stato accoltellato in via Tommaso Rosario De Costanzo, sempre per aver negato una sigaretta. La vittima in questo caso è un 35enne residente a Frattamaggiore, che è stato ricoverato in codice rosso in ospedale con un polmone perforato da una coltellata. L'aggressore è stato già individuato e arrestato: è un 22enne residente nella zona.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views