53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accordo raggiunto tra Comune e Calcio Napoli: risolte le pendenze fino al 2015

La Giunta Comunale ha approvato lo schema di transizione “delle reciproche pretese creditorie relative ad alcune stagioni agonistiche fino al settembre 2015”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
Immagine

La Giunta Comunale di Napoli ha approvato lo schema di transazione tra l'amministrazione pubblica partenopea e la Società Sportiva Calcio Napoli, per la definizione "delle reciproche pretese creditorie relative ad alcune stagioni agonistiche fino al settembre 2015", fanno sapere da Palazzo San Giacomo. Si conclude in questo modo, dunque, "una serie di problematiche interpretative al passato accordo convenzionale", continua la nota.

"Con la definizione del pregresso contenzioso", ha spiegato l'assessore allo sport Ciro Borriello, "si apre una nuova stagione nei rapporti tra l'amministrazione e la prima squadra cittadina di calcio napoletana. Tale atto ci consentirà di poter lavorare per mettere su una convenzione capace di determinare, per l'anno in corso e per i prossimi, in maniera chiara patti e condizioni per entrambi le parti, in modo da poter offrire", ha aggiunto ancora Borriello, "anche attraverso prossimi interventi manutentivi straordinari, uno stadio capace di rispondere al meglio alle aspettative della città e dei tifosi azzurri".

La tabella pubblicata dal Comune di Napoli

* Voci inserite nella transazione solo per la definizione dei tempi di pagamento. Tali importi (€ 1.927.802,34) sono stati già regolarmente previsti, impegnati e liquidati dai servizi competenti dell'Amministrazione.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views