video suggerito
video suggerito

Addio al calciatore Carlo Collaro, ex bandiera della Puteolana negli anni Ottanta

In lutto il mondo sportivo puteolano: è morto Carlo Collaro, già attaccante del Campania Puteolana 1988/89 e 1989/90. Contribuì in maniera determinante a portare la formazione flegrea in C1 al termine della stagione 1988/89, quando come allenatore c’era un’altra leggenda calcistica partenopea, il brasiliano Cané.
A cura di Redazione Napoli
261 CONDIVISIONI
Immagine

Lo sport puteolano è in lutto per la morte di Carlo Collaro, già attaccante del Campania Puteolana 1988/89 e 1989/90. "Con le sue reti – si legge sulla pagina dei fan della squadra di Pozzuoli – contribuì in maniera determinante a portare i Diavoli Rossi a stravincere il memorabile campionato di Serie C2 1988/89". Cordoglio dagli appassionati granata: "Il Club Cuore Granata Francesco Serrapica esprime alla famiglia Collaro le più sentite condoglianze".

I ricordi degli sportivi flegrei sono legati soprattutto al periodo in cui Collaro con la Puteolana (allora denominata Campania Puteolana) ha contribuito in maniera determinante a portare la formazione flegrea in C1 al termine della stagione 1988/89, quando come allenatore c'era un'altra leggenda calcistica partenopea Jarbas Faustino, meglio noto come Cané, il brasiliano idolo del Napoli negli anni Sessanta.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views