video suggerito
video suggerito

Afragola, bimba di 11 anni palpeggiata e molestata mentre va a scuola

Una bambina di 11 anni è stata molestata oggi mentre si recava a scuola: è successo ad Afragola, nella provincia di Napoli. Secondo quanto raccontato dalla madre, che ha denunciato l’accaduto anche alle forze dell’ordine, la bimba è stata avvicinata dapprima da un uomo che le avrebbe sputato addosso, palpeggiandole poi le gambe e il sedere.
A cura di Valerio Papadia
1.235 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave episodio di molestie sessuali quello occorso oggi, martedì 14 gennaio, ad Afragola, nella provincia di Napoli, dove una bambina di 11 anni è stata aggredita e palpeggiata da un uomo mentre si recava a scuola. È stata la madre della bimba, sui social network, a rendere noto l'accaduto: la donna racconta che, mentre la piccola stava andando a scuola, all'istituto Mozillo, è stata avvicinata da un uomo, che ha richiamato la sua attenzione e l'ha fermata. A quel punto, il malintenzionato avrebbe sputato addosso alla bimba, rimproverandola di essere sporca: a quel punto, nel tentativo di ripulirla, le ha toccato le gambe e il sedere. La bambina, terrorizzata, è riuscita a divincolarsi, mentre l'uomo si è dato alla fuga.

La madre della piccola vittima, che su Facebook ha pubblicato un post in cui esprime tutto il suo disappunto e la sua rabbia per quanto capitato alla figlia, utilizzando anche toni pesanti, ha denunciato l'accaduto anche alle forze dell'ordine: sulla vicenda indagano i carabinieri, che si stanno adoperando per riuscire ad identificare il malintenzionato che ha molestato la 11enne, visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nella zona dove si è consumata la molestia.

Immagine
1.235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views