video suggerito
video suggerito

Afragola, spinge la madre giù per le scale per rubarle i soldi

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad Afragola, nella provincia di Napoli, per i reati di rapina e tentata estorsione. Lo scorso 4 gennaio il 27enne ha spinto la madre per le scale per rubarle il portafogli e il suo contenuto. Anche nei giorni precedenti, i poliziotti erano intervenuti nell’appartamento a causa di continui litigi tra madre e figlio, ma il 27enne era sempre riuscito a far perdere le proprie tracce.
A cura di Valerio Papadia
85 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Non ha esitato a spingere la madre giù per le scale per rubarle il portafogli: un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad Afragola con le accuse di rapina e tentata estorsione. Gli agenti sono, nell'ultimo periodo, sono intervenuti spesso nell'appartamento di via Salicelle dove la donna e il 27enne vivono, a causa delle continue aggressioni perpetrare dall'uomo ai danni della madre. Il 27enne, però, era riuscito sempre a dileguarsi prima che i poliziotti arrivassero.

Lo scorso 4 gennaio, poi, il 27enne aveva spinto la madre per le scale rubandole il portafogli e in 90 euro contenuti al suo interno. Per fortuna, la donna non ha riportato gravi ferite, ma il figlio è riuscito a scappare nuovamente alla cattura. I poliziotti ci hanno riprovato ieri, martedì 8 gennaio: quando si sono presentati nell'appartamento, il 27enne ha cercato di scappare da una finestra, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Arrestato per rapina e tentata estorsione, per il 27enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views