171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Afragola, tentata rapina all’alba nell’UniCredit Banca: ladri bloccano le strade con gli autobus

Hanno bloccato tre strade con degli autobus per poi sradicare lo sportello di una banca UniCredit servendosi di un braccio meccanico. Tentata rapina fallita in via de Nicola ad Afragola, dove dei malviventi si sono dati alla fuga. Sul posto per i rilievi i carabinieri, inevitabili i disagi alla circolazione.
A cura di Alessia Rabbai
171 CONDIVISIONI
Strada bloccata da autobus (Foto di Sei di Afragola se...)
Strada bloccata da autobus (Foto di Sei di Afragola se…)

Tentata rapina all'alba all'UniCredit banca in via De Nicola ad Afragola, in provincia di Napoli. I fatti sono avvenuti oggi, martedì 22 ottobre. I malviventi hanno messo a segno un piano ben studiato: con degli autobus alle 4 del mattino hanno bloccato le tre strade di accesso per raggiungere la filiale Unicredit di via Enrico de Nicola utilizzando un autocarro con braccio meccanico hanno sradicato la parete in cui è inserito il bancomat con l'obiettivo di sottrarre tutto il denaro a loro disposizione. A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati i residenti, svegliati e allertati dal rumore del braccio meccanico. La rapina è stata però sventata da un imprevisto che i malviventi non avevano evidentemente considerato: il braccio della gru che i ladri stavano utilizzando per fare breccia all'interno della banca si è danneggiato, e, rendendosi conto che non sarebbero riusciti a portarsi via nulla, sono scappati a gambe levate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e della sezione Radiomobile di Casoria che stanno portando avanti le indagini.

Afragola bloccata dalla rapina

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari prima di riuscire a raggiungere la banca hanno dovuto rimuovere i mezzi in sosta d'intralcio alla circolazione, per poi svolgere gli accertamenti di rito. I militari stanno verificando se siano presenti delle telecamere di sorveglianza in zona. I filmati potrebbero aiutare gli inquirenti a risalire agli autori del gesto e a risalire alla loro identità. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code. Automobilisti di passaggio e residenti sui social network hanno chiesto informazioni dell'accaduto, segnalando grossi problemi alla viabilità.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views