25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce un ragazzo senza motivo, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

Momenti di tensione a Soccavo, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo di 38 anni, originario del Togo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’uomo ha dapprima aggredito, senza motivo, un giovane che ha incrociato per strada, poi ha lanciato un bastone di ferro contro i poliziotti che lo hanno raggiunto e ammanettato.
A cura di Valerio Papadia
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 38 anni, originario del Togo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Soccavo, quartiere della periferia occidentale di Napoli, con le accuse di aggressione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 38enne, in via Giustiniano, all'angolo con viale Traiano, ha aggredito senza motivo un ragazzo di 20 anni che aveva incrociato per strada. È stato il 20enne a richiedere l'intervento della polizia e a fornire una dettagliata descrizione del suo aggressore, che nel frattempo si era dato alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti dei commissariati San Paolo e Bagnoli, che si sono messi subito sulle tracce del 38enne, che è stato intercettato in via Cassiodoro: appena ha visto gli agenti, l'uomo ha gettato contro di loro un bastone di ferro e si è dato nuovamente alla fuga in via Mario Gigante. Raggiunto, è stato ammanettato e arrestato: il 38enne adesso è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views