3 CONDIVISIONI

Agguato ai Quartieri Spagnoli, ferito un pregiudicato

È accaduto la scorsa notte a Napoli. Il ferito, un pregiudicato di Giugliano, risulta essere legato al clan dei Terracciano.
A cura di An. Mar.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria in pieno centro storico. A Napoli, nella zona dei Quartieri Spagnoli, un uomo di 27 anni è stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco esplosi al suo indirizzo da ignoti, che si sono allontanati dopo il ferimento. La vittima, da quanto si apprende, è legata al clan camorristico dei Terracciano.

Il fatto è avvenuto ieri. Il 27enne, residente a Giugliano,  era a a bordo di auto e stava percorrendo via Girardi, quando due persone a piedi gli hanno sparato contro diversi colpi di arma da fuoco. L'uomo è riuscito a raggiungere da solo il vicino ospedale Pellegrini dove i medici gli hanno medicato una ferita superficiale alla zona toracica: sette i giorni di prognosi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha proceduto ai necessari rilievi, riscontrando, sul posto indicato dal ferito, quattro bossoli. Anche l'auto del 27enne, come hanno rilevato gli accertamenti, presentava un foro nella portiera e il finestrino rotto. Anche un auto parcheggiata vicino è stata raggiunta dalla raffica di colpi diretta al pregiudicato. Da quanto risulta, la vittima, già nota agli inquirenti, ha precedenti per rapina, estorsione e associazione mafiosa

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views