video suggerito
video suggerito

Alfredo Colle, chef di Pozzuoli in finale a “Cuochi d’Italia” di Alessandro Borghese

La Campania arriva in finale del noto show “Cuochi d’Italia”, programma condotto da Alessandro Borghese su Tv8, in cui 20 cuochi, che rappresentano le 20 regioni, si sfidano per decretare quale sia la migliore cucina del nostro Paese. La regione sarà rappresentata dallo chef Alfredo Colle, da Pozzuoli, nella provincia di Napoli, a cui sono arrivate anche le congratulazioni del sindaco Vincenzo Figliolia.
A cura di Valerio Papadia
350 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Sarà uno chef di Pozzuoli a rappresentare la Campania nella finale di "Cuochi d'Italia", il famoso show di cucina condotto dal celebre chef Alessandro Borghese su Tv8, nel quale 20 cuochi – che rappresentano le 20 regioni – si sfidano per decretare quale sia la migliore cucina del nostro Paese. Si chiama Alfredo Colle ed è nato proprio nella città flegrea: dopo un passato negli Stati Uniti, dove ha cucinato anche per il celebre regista Francis Ford Coppola, Colle è tornato in Italia ed è approdato nella cucina di Borghese e dei due giudici, gli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. Questa sera, alle 19.30 su Tv8, Alfredo Colle sfiderà l'Abruzzo nella finale dello show per cercare di aggiudicarsi il titolo di "miglior cuoco d'Italia".

Ad Alfredo Colle sono arrivate anche le congratulazioni del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che su Facebook ha scritto: "Alfredo Colle è uno chef di Pozzuoli e stasera alle 19:30 su TV8 potremo seguirlo per la finale di Cuochi d'Italia. Porta in alto il nome della nostra città, noi tifiamo tutti per te!".

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views