405 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’Arena Flegrea lo show di Roberto Bolle con Bocelli e Bollani per beneficenza

Roberto Bolle torna a Napoli il 18 e il 19 maggio per una grande festa di danza, “Ondance”. Corsi di danza in strada e sfide in piazza tra ballerini pieni di talento. E per lo spettacolo finale all’Arena Flegrea un duetto insieme a due protagonisti d’eccezione, Andrea Bocelli e Stefano Bollani. L’intero ricavato della serata sarà devoluto al Centro di Forcella intitolato ad Annalisa Durante.
A cura di Titti Pentangelo
405 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo otto anni il grande ritorno. Roberto Bolle di nuovo a Napoli per una grande festa. Ovviamente all'insegna della danza, ma non solo. Si tratta di "Ondance", l'evento inaugurato l'anno scorso a Milano e che ha letteralmente travolto i fan del ballerino. Quest'anno riparte proprio da Napoli con due date:  il 18 e 19 maggio all’Arena Flegrea. L'attesa maggiore, però, è per il final show, lo spettacolo finale dove Bolle andrà in scena insieme ad Andrea Bocelli e Stefano Bollani. I biglietti (euro 5 ciascuno) saranno disponibili da oggi, mercoledì' 8 maggio, ore 12.00. Il valore del biglietto sarà interamente devoluto al Centro di Forcella intitolato ad Annalisa Durante a sostegno di alcuni dei loro progetti. 

Bolle in scena con Bocelli e Bollani per beneficenza

Per la prima volta il ballerino duetterà con due ospiti prestigiosi: il cantante Andrea Bocelli e il pianista Stefano Bollani. E lo farà nel capoluogo partenopeo, da sempre entusiasta sostenitore dell’Étoile, al termine della due giorni di danza conosciuta sotto il nome di "Ondance". Uno dei centri nevralgici della kermesse sarà il Lungomare con open class tutto il giorno (dalle 9.00 alle 13.45 e dalle 16.00 alle 20.00) di yoga, danza bimbi, classica, modern, contemporanea, hip hop e tango. Alle 18.00 di sabato in Piazza Dante ci sarà la Red Bull Dance Your Style, una sfida a passi di danza con protagonisti ballerini e ballerine della Street Dance. Unico giudice ammesso: il pubblico presente in strada. I due finalisti si uniranno ai 14 ballerini già confermati per la National Final di Milano del 26 maggio. Sempre di sabato pomeriggio, Roberto Bolle insieme allo scrittore Maurizio De Giovanni, incontrerà i bambini del centro di Forcella intitolato ad Annalisa Durante, uccisa per errore durante un agguato di camorra nel 2004. E, per la serata, l'atmosfera si fa magica: due ritrovi sotto le stelle nel cuore della città. Il primo, alle 21.00, a ritmo di swing in Piazza Municipio e il secondo, a partire dalle 22.00 fino a notte fonda, a passo di tango nel suggestivo contesto del Maschio Angioino. La prima edizione di "Ondance" a Napoli si chiuderà, poi, di domenica sera con un grande show all’Arena Flegrea. 

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views