234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo, a Benevento chiuse le scuole ed il cimitero martedì 12 marzo

Scuole chiuse a Benevento per allerta meteo prevista per martedì 12 marzo. Lo ha comunicato il sindaco Clemente Mastella, che nella tarda serata ha firmato l’ordinanza con cui chiude anche, oltre agli istituti scolastici, quella del cimitero, delle aree verdi cittadine e della villa comunale di Benevento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
234 CONDIVISIONI
Immagine

Scuole chiuse anche a Benevento per l'allerta meteo di martedì 12 marzo. Dopo la decisione di Napoli, anche il capoluogo sannita decide la serrata, che oltre alle scuole di ogni ordine e grado riguarderà anche il cimitero. Lo ha comunicato il sindaco Clemente Mastella, con una nota in tarda serata. "Chiudo le scuole per domani a causa del vento che può essere pericoloso", ha scritto il primo cittadino sannita.

Poche parole, quelle di Clemente Mastella, ma precise. Alla chiusura delle scuole, segue anche quella del cimitero, delle aree verdi cittadine e della villa comunale di Benevento. Il forte vento previsto per domani su tutta la regione Campania, dunque, continua ad avere ripercussioni sulle normali attività cittadine. Del resto, già in passato le forti raffiche di vento avevano sradicato alberi e comportato disagi ai cittadini. Da qui la decisione di chiudere tutti gli istituti scolastici, così come le già citate aree cittadine pubbliche, per limitare i disagi e portarli al minimo. Il primo cittadino sannita ha anche diffuso su Facebook il testo completo dell'ordinanza con cui ha deciso la chiusura di tutti i plessi scolastici.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views