143 CONDIVISIONI

Allerta meteo, a Mugnano scuole chiuse lunedì 4 novembre

A causa dell’allerta meteo prevista per lunedì 4 novembre, il Comune di Mugnano, nella provincia di Napoli, ha previsto la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, sul territorio cittadino. Lo afferma una note dell’assessore alla Protezione Civile Rita Esposito. Domenica 3 novembre, invece, chiusi parchi pubblici e cimiteri.
A cura di Redazione Napoli
143 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno sembra essere ormai arrivato e, con il calo delle temperature, sono arrivati anche i primi, consistenti temporali, che soprattutto durante la notte e nella mattinata di oggi, hanno provocato disagi e allagamenti in alcune zone della provincia di Napoli, come Trecase e San Giorgio a Cremano. Le previsioni del tempo, purtroppo, sembrerebbero essere inclementi anche nei prossimi giorni, quando è prevista ancora un'allerta meteo. In previsione proprio del maltempo, per lunedì 4 novembre, il Comune di Mugnano, nella provincia di Napoli, ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio cittadino.

Lo si apprende da una nota firmata dall'assessore comunale alla Protezione Civile Rita Esposito. "In qualità di assessore alla protezione civile del Comune di Mugnano di Napoli – si legge nella nota diramata dal Comune di Mugnano – comunico che nel giorno 3 novembre, causa allerta meteo, il cimitero comunale e le villette comunali saranno chiuse. A causa dell’allerta meteo, lunedì 4 Novembre tutte le scuole di ordine e grado presenti sul territorio resteranno chiuseInoltre si invita la cittadinanza tutta a non uscire di casa in caso di forti piogge, a non sostare in prossimità di edifici pericolanti o alberi e di limitare l’uso degli autoveicoli solo in caso di necessità".

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views