video suggerito
video suggerito

Allerta meteo, a Pozzuoli un albero si abbatte su un autobus: salvo l’autista

Increscioso incidente, che poteva avere gravi conseguenze, quello che si è verificato a causa del maltempo a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dove un albero si è abbattuto su un autobus della Ctp fermo al capolinea. L’autista, che era dentro al mezzo, fortunatamente sta bene e non ha riportato ferite nell’incidente.
A cura di Redazione Meteo
217 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze gravi, quello che si è verificato oggi a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Nella città flegrea, a causa del maltempo che sta imperversando da questa mattina su tutta la Campania, un albero si è abbattuto su un autobus della Ctp che era fermo al capolinea. L'autista, che si trovava a bordo del mezzo, fortunatamente sta bene e non ha riportato ferite nell'incidente; danneggiato invece il mezzo di trasporto. Sono giorni che il maltempo sta falcidiando Napoli e che, proprio a causa dei temporali e delle forti raffiche di vento, grossi alberi si abbattano sulle strade della città. Un albero è caduto, senza conseguenze per fortuna, qualche giorno fa su corso Secondigliano, nell'omonimo quartiere alla periferia settentrionale della città. Qualche giorno dopo, un altro tronco si è abbattuto invece in via Simone Martini, al Vomero, colpendo un'automobile e uno scooter che erano parcheggiati in strada.

Il maltempo sembra destinato a durare ancora un po'. La Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato l'allerta meteo di colore giallo fino alle ore 18 di domani, mercoledì 13 novembre. Sono previsti, per quasi tutta la giornata di domani dunque, temporali e venti molto forti, che potrebbero portare ancora una volta molti sindaci a chiudere scuole, parchi pubblici e cimiteri.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views