694 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Campania 20 novembre, scuole chiuse a Torre del Greco

L’allerta meteo arancione diramata da questo pomeriggio e per le prossime 24 ore su Napoli e sulla Campania ha indotto i sindaci a prendere provvedimenti: il primo è Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco, che ha deciso di chiudere domani, martedì 20 novembre, le scuole di ogni ordine e grado.
A cura di Valerio Papadia
694 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La nuova settimana che è cominciata oggi ha sancito, a Napoli e in tutta la Campania, il ritorno del maltempo, con le piogge, anche di modesta intensità, che si stanno abbattendo sulla regione da questa mattina. La Protezione Civile regionale, poi, ha diramato un'allerta meteo di colore arancione valevole sull'intero territorio a partire dalle 17 di oggi e per le prossime 24 ore. Il bollettino della Protezione Civile ha così indotto le autorità competenti a prendere provvedimenti per tutelare la salute dei cittadini. Il primo è Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco, in provincia di Napoli, che ha disposto per domani, martedì 20 novembre, la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio cittadino.

"Firmata ordinanza n.790 del 19 novembre 2018 per chiusura scuole domani 20 novembre per allerta meteo arancione" ha scritto il primo cittadino torrese sulla propria pagina Facebook. Domani, martedì 20 novembre, sono previsti infatti violenti temporali e forti raffiche di vento. Probabile che la decisione del sindaco di Torre del Greco, nelle prossime ore, verrà adottata anche da molti altri suoi colleghi.

694 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views