267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo in Campania, scuole chiuse domani 20 novembre: ecco dove

Dopo che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato, fino al pomeriggio di domani, martedì 20 novembre, un’allerta meteo di colore arancione, molti sindaci sul territorio regionale sono corsi ai ripari, provvedendo a chiudere le scuole di ogni ordine e grado. Ecco in quali città, domani, non si svolgeranno le lezioni.
A cura di Valerio Papadia
267 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, martedì 20 novembre, si preannuncia una giornata caratterizzata dal maltempo: la Protezione Civile dell Regione Campania ha infatti emanato un'allerta meteo di colore arancione almeno fino alle ore 17: sono previsti forti temporali e violente raffiche di vento. Dopo il bollettino della Protezione Civile, sono molti i sindaci del territorio che hanno deciso di tutelare la salute degli studenti e hanno preso provvedimenti, decidendo di chiudere le scuole di ogni ordine e grado.

Domani, quindi, niente lezioni nelle scuole di Napoli, così come disposto dal sindaco Luigi de Magistris, ma anche in molte città della provincia del capoluogo campano. Scuole chiuse a Torre del Greco, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Pimonte, Grumo Nevano, Marano, Pozzuoli, Quarto, Monte di Procida, così come a Ischia, Casamicciola, Barano, Forio, Lacco Ameno e Serrara Fontana. Non solo i sindaci della provincia di Napoli, anche gli omologhi della provincia di Salerno hanno deciso di adottare il medesimo provvedimento. Domani scuole chiuse dunque ad Angri, Siano, Sarno, Scafati e Cava de' Tirreni.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views