172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Napoli: violento temporale sulla città. Domani atteso breve miglioramento

Tanti disagi per l’acquazzone che si è abbattuto su Napoli poco dopo mezzogiorno: segnalazioni ai vigili del fuoco, fortunatamente nessun problema grave. Stop agli aliscafi per Capri, bloccati i collegamenti con Napoli e Sorrento. Un miglioramento temporaneo è atteso a partire dalla mattinata di domani, lunedì 4 novembre.
A cura di Redazione Napoli
172 CONDIVISIONI
Immagine

Violento acquazzone sulla città di Napoli con tanta pioggia caduta in pochi minuti: strade allagate, dalla collina del Vomero alle periferie est e ovest, Soccavo, San Giovanni e Pianura in primis. Problemi anche nella zona Nord, in particolare in quel di Miano. Stop agli aliscafi, bloccati i collegamenti con Napoli e Sorrento Le condizioni meteo per domani sono previste in via di peggioramento e quindi Capri si appresta a vivere un anticipo della stagione invernale con la pioggia e il vento che già sferzano l'isola.

Un miglioramento temporaneo è atteso a partire dalla mattinata di domani, lunedì 4, in vista delle nuove perturbazioni che dovrebbero arrivare fra le giornate di martedì e mercoledì. La Protezione civile della Regione Campania, in un bollettino che proroga la condizione di allerta meteo a tutto domani pomeriggio, raccomanda agli enti competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni in atto e previsti per le prossime ore sia in ordine alle precipitazioni e ai temporali con conseguente rischio idrogeologico che in ordine al monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views