video suggerito
video suggerito

Allo stadio San Paolo spunta il sosia di Lorenzo Insigne: vende bibite sugli spalti

È stato avvistato allo stadio San Paolo, ma non si tratta del fuoriclasse che veste la maglia azzurra. Lorenzo Insigne avrebbe infatti un sosia propria all’interno dell’impianto sportivo di Fuorigrotta: si tratta di un ragazzo, la cui identità è ignota, che vende bibite sugli spalti dello stadio.
A cura di V. P.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne avvistato allo stadio San Paolo. Anzi, due. No, non si tratta di un'allucinazione: il fantasista del Napoli ha un sosia proprio nell'impianto sportivo di Fuorigrotta che ospita le partite casalinghe della compagine azzurra allenata da Maurizio Sarri. La foto del ragazzo ha cominciato a circolare dopo la partita disputata al San Paolo domenica scorsa che ha visto il Napoli vincere per tre a uno contro il Bologna ed è stata pubblicata su Facebook dalla pagina Calciatori Brutti, che racconta il campionato di Serie A e il mondo del calcio in generale in chiave umoristica e dissacrante.

"Nel pre-partita Insigne arrotonda vendendo bibite e patatine al San Paolo" recita la didascalia alla foto. In effetti il ragazzo, la cui identità non è nota, vende bibite sugli spalti dell'impianto sportivo di Fuorigrotta. Nel vedere la foto, non si può fare a meno di notare l'incredibile somiglianza tra il ragazzo sugli spalti e il calciatore che indossa la casacca numero 24 degli azzurri.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views