3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altri due testimoni ascoltati per la morte di Maria, la bimba uccisa a Benevento

Altre due persone sono state sentite stamattina, dai carabinieri per la morte di Maria Ungureanu, la bimba di 10 anni trovata annegata, nella piscina di un resort di San Salvatore Telesino (Benevento).
A cura di Angela Marino
3 CONDIVISIONI
Immagine

Altre due persone sono state sentite stamattina, dai carabinieri per la morte di Maria Ungureanu, la bimba di 10 anni trovata annegata, nella piscina di un resort di San Salvatore Telesino (Benevento). I militari di Cerreto Sannita, che indagano sul caso guidati dalla Procura della Repubblica di Benevento, stanno ricostruendo le ultime ore della piccola trovata morta domenica 19 giugno dopo quattro ore di disperate ricerche. Sono oltre 60 i testimoni ascoltati finora dagli investigatori che stanno lavorando anche sui tabulati telefonici di alcuni cellulari. Per il delitto l'unico indagato con le accuse di violenza sessuale e omicidio è il 21enne amico di famiglia Petru Daniel Ciocan.

Si attende intanto la restituzione della salma da parte dell'autorità giudiziaria per organizzare la cerimonia funebre. Stamattina, durante della messa celebrata dal parroco don Franco Pezone, è stata fatta una preghiera alla piccola Maria. "Preghiamo – ha detto il prete – non solo per la piccola Maria, ma anche per i suoi genitori e per la comunità, perché presto si possa risolvere questo caso in modo che i genitori ricevano giustizia e la comunità possa tornare alla serenità".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views