26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora una stesa a San Giovanni: pioggia di proiettili su un’auto in sosta

Ennesima stesa a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia occidentale di Napoli: nella notte, una Fiat Panda intestata ad una società di noleggio, è stata crivellata di proiettili in via Bernardo Quaranta. Gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto per i rilievi, hanno ritrovato ben 14 bossoli.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ha pace la periferia orientale di Napoli, dove ormai si spara quasi quotidianamente: nella notte, ancora una stesa, ha infatti interessato San Giovanni a Teduccio. Stando a quanto si apprende, un'automobile parcheggiata in via Bernardo Quaranta, è stata crivellata di proiettili. Il veicolo colpito è una Fiat Panda che, da quanto si apprende, sarebbe intestata a una società di noleggio auto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi del caso: i poliziotti hanno rinvenuto ben 14 bossoli calibro 9×21. Si indaga per cercare di risalire all'arma che ha sparato e all'autore, o agli autori, della sparatoria.

Soltanto tre giorni fa l'ennesima sparatoria a San Giovanni: almeno cinque colpi di pistola sono stati esplosi contro un negozio di pollame, conficcandosi nella saracinesca dell'esercizio commerciale. Anche in quel caso, sul posto, arrivarono gli agenti della Polizia di Stato, che hanno ritrovato bossoli calibro 9. Da mesi ormai l'intera periferia Est di Napoli è ostaggio di stese notturne e di una faida tra clan camorristici rivali per il predominio sulla zona.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views