235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anno scolastico 2018/2019, a Napoli la Lega di Salvini aiuta le famiglie in difficoltà

A Napoli il movimento giovanile della Lega ha organizzato una raccolta di materiale scolastico per dare un sostegno alle famiglie meno abbienti. Domani, giovedì 13 settembre, in diversi punti del capoluogo campano, il partito di centrodestra ha organizzato dei punti in cui sarà raccolto materiale didattico destinato a chi è in difficoltà.
A cura di Valerio Papadia
235 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha preso il via oggi, mercoledì 12 settembre, a Napoli e in Campania l'anno scolastico 2018/2019. Così, in tempi di ristrettezze economiche, la Lega ha deciso di organizzare una raccolta di materiale scolastico per dare sostegno alle famiglie meno abbienti. Domani, giovedì 13 settembre, il movimento giovanile del partito di centrodestra ha istituito diversi punti di raccolta, in altrettante zone della capoluogo campano, per raccogliere materiale didattico da destinare a quei bambini che provengono da famiglie in difficoltà. L'appuntamento è per domani, giovedì 13 settembre, dalle ore 10 alle 13 in corso Novara 36, dalle ore 16.30 alle 19 in corso Secondigliano 475, in via Chiaia (nei pressi del cinema Metropolitan) e in via Epomeo (nei pressi della chiesa di Montevergine).

"Il movimento giovanile della Lega è vicino alle famiglia indigenti italiane. Con questa iniziativa di raccolta materiale scolastico, intendiamo dare un piccolo sostegno a chi è in difficoltà. In un'epoca di forte crisi, il nostro vuole essere un contributo concreto per chi ha avuto il coraggio di credere nella cellula primaria e centrale della nostra società, la Famiglia. Ecco perché i giovani della Lega hanno lanciato su tutto il territorio della provincia di Napoli l'operazione scuola solidale, una campagna di raccolta materiale didattico che sara' devoluto alle famiglie più fragili" si legge in una nota diffusa da Simona Sapignoli, segretario cittadino della Lega e da Michele Diana, coordinatore provinciale del partito.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views