video suggerito
video suggerito

Auto contromano sulla Domitiana centra in pieno uno scooter: grave un uomo

Momenti di paura sulla Strada Statale 7 Quater Domitiana, all’altezza dell’uscita di Monteruscello, nel Comune di Pozzuoli, dove un’automobile, che ha imboccato la strada contromano, si è scontrato con due autovetture e ha poi centrato in pieno uno scooter, il cui conducente è rimasto gravemente ferito. Il conducente della vettura, un uomo di 75 anni, è stato.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine

Follia, pochi minuti fa, sulla Strada Statale 7 Quater Domitiana, conosciuta anche semplicemente con questo nome, dove un'auto ha imboccato contromano la strada e si è scontrata dapprima con altre due vetture e ha poi centrato in pieno uno scooter, che viaggiavano nel corretto senso di marcia: l'incidente è avvenuto tra le uscite di Monteruscello Sud e Monteruscello Nord, nel Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118: le condizioni del conducente dello scooter sono apparse subito gravi; l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri della compagnia di Giugliano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Stando a quanto si apprende, il conducente dell'automobile che procedeva contromano è stato fermato: si tratterebbe di un 75enne in stato confusionale. L'incidente ha causato anche notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views