2.924 CONDIVISIONI

Auto contromano sulla Nola-Villa Literno uccide un ragazzo che stava andando a lavorare

Auto contromano, morto ragazzo di trent’anni sulla Nola-Villa Literno all’altezza di Casal di Principe (Caserta). La vettura del giovane, operaio in un caseificio della zona, si è scontrata con un mezzo che procedeva contromano sulla statale. L’ipotesi dei carabinieri è che il conducente abbia imboccato in modo sbagliato la strada o abbia perso il controllo della vettura.
A cura di Redazione Napoli
2.924 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Luca Diana aveva trent'anni, stava andando a lavorare in un caseificio quando si  è trovato  improvvisamente un'auto contromano, con a bordo due persone che gli ha tagliato la strada, uccidendolo. È la sintesi del tragico incidente stradale sulla Statale Nola-Villa Literno, nel comune di Casal di Principe (Caserta). La vittima è morta sul colpo, dopo che la sua auto è stata travolta da un'altra vettura che sopraggiungeva contromano. L'incidente, che ha coinvolto in totale quattro auto, è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Nola.  Ci sono altri due feriti, uno dei quali in prognosi riservata.

L'ipotesi dei carabinieri è che il conducente abbia imboccato in modo sbagliato la Statale, o che abbia perso il controllo della vettura, girandosi. Di certo c'è che dopo aver colpito l'auto dello sfortunato operaio, ha impattato altre due auto, i cui conducenti hanno riportato ferite non gravi.

2.924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views