video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme nella notte a Pozzuoli, paura tra i residenti: si indaga per incendio doloso

Brusco risveglio, nella notte, per alcuni residenti dei cosiddetto “600 alloggi” di Monteruscello, quartiere periferico di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Un’automobile è andata a fuoco ed è stata completamente distrutta dalle fiamme, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco: dai primi accertamenti, il rogo sarebbe doloso.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Paura nella notte per alcuni residenti dei cosiddetti "600 alloggi" di Monteruscello, quartiere residenziale e periferico di Pozzuoli, nella provincia partenopea. Come riporta Cronaca Flegrea, un'automobile parcheggiata in strada è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme: sul posto, allertati dai residenti spaventati, sono arrivati i vigili del fuoco, che però non hanno potuto evitare che la vettura venisse completamente distrutta dal rogo. Dai primi accertamenti, pare che il rogo sia doloso, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

I proprietari dell'automobile, che pare fosse parcheggiata in quel punto da più o meno 48 ore prima che fosse distrutta dall'incendio, sono stati ascoltati dagli agenti della Polizia di Stato che indagano sull'accaduto: ai poliziotti avrebbero riferito di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views