11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto sbatte sul guard rail e viene travolta da suv sull’autostrada, illesi i passeggeri

Due automobili si sono scontrate la notte scorsa, tra il 19 e il 20 aprile, sull’autostrada del Mediterraneo: l’incidente dopo che la prima era uscita di strada e aveva colpito il guard rail, venendo poi centrata dalla seconda che stava arrivando. I conducenti sono rimasti illesi, sul posto la Polizia Stradale e i soccorsi.
A cura di Nico Falco
11 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due automobili si sono violentemente scontrate sull'autostrada A2 del Mediterraneo, tra Polla ed Atena Lucana, nel Salernitano. L'incidente è avvenuto nella notte scorsa, tra il 19 e il 20 aprile, in direzione sud. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Sala Consilina, i mezzi dell'Anas e un'ambulanza; nonostante il forte impatto, a quanto si apprende non ci sono stati feriti: le persone che viaggiavano nelle due vetture sono rimaste illese. Ancora da ricostruire i motivi dell'incidente, avvenuto poco prima delle 3. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato causato da una manovra errata di una delle due automobili, una Fiat Stilo, che per cause che restano da accertare è finita contro un guard rail; subito dopo è arrivata una seconda automobile, una Land Rover Evoque, che non è riuscita a evitare l'impatto e ha centrato la prima. Non si esclude che il primo scontro possa essere stato causato da un colpo di sonno del conducente o di un attimo di distrazione alla guida in corrispondenza di una curva.

Pochi giorni fa, nella notte dello scorso 15 aprile, un ragazzo di Fisciano di 17 anni, Mario Landi, era deceduto in seguito a un incidente sulla Salerno-Avellino. Ieri, 19 aprile, si è svolta l'autopsia sulla salma, dopo la liberazione da parte del magistrato è stato possibile procedere con i funerali. Per quello schianto, avvenuto all'uscita di un tunnel all'altezza di Pellezzano, il conducente è stato indagato: l'automobile, su cui c'erano sei giovani, era andata a sbattere contro un guard rail e il corpo del ragazzo era stato sbalzato dall'abitacolo ed era finito a terra; un altro giovane era rimasto ferito gravemente, gli altri invece avevano riportato solo traumi non gravi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views