134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Landi morto sulla Salerno-Avellino: svolta l’autopsia, oggi i funerali

I funerali di Mario Landi, il diciassettenne di Fisciano, morto in un incidente stradale lungo la Salerno-Avellino, la notte dello scorso 15 aprile. Le esequie saranno alle ore 11, nella chiesa di San Martino Vescovo in piazza Regina Margherita 10, a Lancusi. Ieri l’autopsia. Il conducente del veicolo è indagato.
A cura di Alessia Rabbai
134 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno celebrati i oggi, venerdì 19 aprile, i funerali di Mario Landi, il diciassettenne di Fisciano, morto in un incidente stradale lungo la Salerno-Avellino. Le esequie saranno alle ore 11, nella chiesa di San Martino Vescovo in piazza Regina Margherita 10, a Lancusi. Parenti, amici e conoscenti del giovane hanno espresso il loro cordoglio nei confronti dell'adolescente, volato in cielo troppo presto e si sono stretti intorno al dolore della famiglia. Ieri, il medico legale ha svolto l'autopsia sulla salma, esami disposti dall'autorità giudiziaria, che serviranno a far luce sulle dinamiche dell'accaduto e del decesso, per verificare eventuali responsabilità. Secondo le prime osservazioni, Mario sarebbe morto a seguito delle gravi ferite e traumi riportati a seguito dell'impatto, che è stato purtroppo molto violento. Le indagini sono in corso: come riferisce Il Mattino, conducente dell'auto sulla quale viaggiavano i sei ragazzi è indagato a seguito dell'incidente.

Mario Landi morto in un incidente stradale

Mario Landi, 17 anni, è morto nella notte del 15 aprile scorso, in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Al momento in cui sono accaduti i tragici fatti, il giovane era a bordo di un'auto, una Renault Modus, insieme ad altri cinque ragazzi e stava percorrendo la Salerno-Avellino, nel territorio di Pellezzano, in direzione Sud, quando la macchina, all'uscita di un tunnel, ha urtato contro il guardrail. Secondo quanto appreso, il corpo di Mario sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo del veicolo, per poi schiantarsi al suolo. Inutili i soccorsi, per il ragazzo, di soli 17 anni non c'è stato purtroppo nulla da fare. Un altro ragazzo presente nel gruppo è rimasto ferito gravemente mentre gli altri hanno riportato traumi ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views