video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta sul raccordo Pianura-Vomero: ferita una donna

Un incidente si è verificato questa mattina sul raccordo che mette in collegamento i quartieri di Pianura, Soccavo e Vomero, a Napoli: un’automobile si è ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento. La donna alla guida è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale: non si conoscono ancora le sue condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sul raccordo Pigna-Soccavo-Pianura, che unisce i tre quartieri di Napoli, Vomero, Soccavo e Pianura: un'automobile si è ribaltata su un fianco per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna alla guida della vettura nel più vicino ospedale: non si conoscono ancora le condizioni di salute della donna. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale: i rilievi sono stati effettuati dalla Sezione Infortunistica Stradale, guidata dal capitano Antonio Muriano. Da una prima ricostruzione, non risulterebbero coinvolti altri veicoli: i vigili urbani stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Un altro incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella tarda serata dell'8 giungo a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Una coppia di giovani, che si trovava a bordo di uno scooter, è improvvisamente caduta rovinosamente sull'asfalto in via Giovanni XXIII: Maria Ascione, 23 anni, è purtroppo deceduta a causa delle ferite riportate; i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara; da una prima ricostruzione, l'autista del mezzo a due ruote, forse anche a causa dell'asfalto bagnato, avrebbe perso il controllo, facendo cadere entrambi sull'asfalto. Anche in questo caso non risultano coinvolti altri veicoli.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views