1.842 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in scooter a Torre del Greco: Maria Ascione muore a 23 anni

Una ragazza di 23 anni, Maria Ascione, è deceduta nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli, in seguito a un incidente stradale. Da quanto si apprende, la ragazza stava viaggiando a bordo di uno scooter con un’altra persona, quando l’autista ha perso il controllo del mezzo a due ruote, scivolando sull’asfalto.
A cura di Valerio Papadia
1.842 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, Maria Ascione. Stando a una prima ricostruzione, intorno alle 23.30 di ieri, lunedì 8 giugno, la ragazza stava viaggiando a bordo di uno scooter, in compagnia di un'altra persona, probabilmente il fidanzato: giunti in via Giovanni XXIII, il guidatore ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che è scivolato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 23enne: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'asfalto, che è stato molto violento. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. La salma della ragazza, inoltre, è stata posta sotto sequestro e si è in attesa che venga effettuata l'autopsia, che dovrebbe chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e le cause della morte della ragazza.

Il mese scorso, a Giugliano in Campania, sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. La vittima stava viaggiando insieme a tre amici a bordo di una Fiat 600 quando la vettura, in prossimità di un incrocio, si è scontrata con un'altra automobile, una Fiat 500L. Per Federica, rimasta incastrata tra le lamiere della vettura insieme agli amici, purtroppo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

1.842 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views