video suggerito
video suggerito

Automobile si ribalta davanti al bar, due ragazzi in ospedale in condizioni gravissime

Due ragazzi sono stati trasportati in codice rosso nella notte tra il 20 e il 21 maggio all’ospedale civile di Caserta: l’automobile su cui viaggiavano si è ribaltata sulla Provinciale all’altezza di Marcianise per motivi non ancora chiariti. I due hanno riportato fratture e ferite, sono attualmente ricoverati in prognosi riservata.
A cura di Nico Falco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Sono rimasti feriti gravemente i due ragazzi che erano nella Fiat Punto nera che si è ribaltata, per cause che restano da accertare, sulla Provinciale 335 all'altezza di Marcianise, in provincia di Caserta. L'incidente è avvenuto stanotte, tra il 20 e il 21 maggio, davanti a un concessionario Volkswaken e al noto bar Copacabana. L'automobile, con a bordo solo due persone, stava probabilmente procedendo ad alta velocità quando il guidatore ha perso il controllo e, dopo un impatto, si è ribaltata. Per estrarre i due dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco; i feriti sono apparsi subito gravi, per i soccorsi sono arrivate due ambulanze da Maddaloni e da Caserta, sono stati trasportati immediatamente all'ospedale Civile di Caserta in codice rosso. Sono entrambi in prognosi riservata e in gravi condizioni: avrebbero riportato diverse ferite e fratture, a preoccupare maggiormente i medici sarebbe anche la possibilità di un trauma cranico. Dopo l'arrivo in ospedale i due sono stati sottoposti agli esami diagnostici per appurare eventuali lesioni interne.

Sul posto, per i rilievi, la Polizia di Stato di Marcianise. La dinamica resta da chiarire. Al momento sembra che non ci siano altre automobili coinvolte, quindi non è chiaro contro cosa abbia sbattuto l'automobile po se il ribaltamento sia stato causato da una brusca manovra del guidatore mentre la Punto procedeva a velocità troppo elevata, forse per evitare un ostacolo . La vettura si è ridotta a un cumulo di lamiere. Nel corso delle indagini le forze dell'ordine stanno acquisendo i nastri di alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero far chiarezza sugli istanti prima dell'incidente.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views