95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, 54enne di Summonte giù da un muretto di via Tagliamento: morto sul colpo

La tragedia nel cuore del capoluogo irpino, a due passi dal tribunale: un cinquantaquattrenne è improvvisamente volato di sotto da un muretto di via Tagliamento, nel punto in cui sovrasta la perpendicolare di via Fratelli Bisogno. Un volo di pochi metri ma che non gli ha lasciato scampo: l’uomo, che viveva al nord, era tornato in Irpinia per trovare i parenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
95 CONDIVISIONI
Il muretto di Via Tagliamento, poco distante dal Tribunale di Avellino, che sovrasta via Fratelli Bisogno. [Foto / Google Maps]
Il muretto di Via Tagliamento, poco distante dal Tribunale di Avellino, che sovrasta via Fratelli Bisogno. [Foto / Google Maps]

AVELLINO – Un uomo di cinquantaquattro anni, originario di Summonte, è morto quest'oggi in pieno centro ad Avellino: per cause ancora da accertare, l'uomo è precipitato dal muretto di Via Tagliamento che sovrasta Via Fratelli Bisogno, restando così ucciso sul colpo dopo il volo ed il tragico impatto sull'asfalto. Inutili i soccorsi del 118, subito giunti sul posto, che hanno potuto solo constatare la morte dell'uomo. Toccherà ora alle forze dell'ordine chiarire le esatte dinamiche della vicenda.

L'uomo, originario di un piccolo paese della provincia di Avellino, risiedeva da tempo al nord, dove lavorava come operaio, ed era rientrato in Irpinia per far visita ai parenti. Non è chiaro se si trovasse seduto sul muretto e sia improvvisamente caduto: nessuna ipotesi, al momento, è stata esclusa dalle forze dell'ordine. Il volo, seppur di pochi metri, gli è stato fatale. Il muretto di Via Tagliamento, lunga arteria che collega la parte alta del capoluogo irpino con la zona più vicina al centro, si trova a pochi passi dal Tribunale di Avellino, ed è trafficata da automobili e pedoni a praticamente tutte le ore del giorno: fondamentale, dunque, potrebbe essere la testimonianza di chi possa aver visto qualcosa, per accertare l'esatta dinamica di una vicenda che per adesso lascia molti interrogativi sospesi.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views