910 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino: credono sia morto, pensionato si risveglia prima del funerale

Ha dell’incredibile quello che è accaduto ad un pensionato di Montecalvo Irpino, nella provincia di Avellino: l’uomo, 74 anni, era stato dato per morto, tanto che dall’ospedale era stato portato a casa ed era tutto pronto per i funerali. Il 74enne si è però risvegliato e, dal letto di ospedale dove è ricoverato per ulteriori accertamenti, grida al miracolo.
A cura di Valerio Papadia
910 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

AVELLINO – Una storia incredibile quella che arriva da Montecalvo Irpino, cittadina di poche migliaia di anime dell'Avellinese e che ha protagonista Mario Lo Conte, pensionato di 74 anni. Qualche giorno fa l'anziano viene ricoverato all'ospedale di Ariano Irpino in gravissime condizioni: colto da un improvviso malore, per i sanitari non c'è più niente da fare, tanto che i famigliari lo riportano a casa e cominciano i preparativi per il funerale. In quello che sarebbe dovuto essere il suo letto di morte, però, il signor Mario riapre gli occhi. Adesso è ricoverato all'ospedale di San Giovanni Rotondo, in Puglia, per ulteriori accertamenti.

La vicenda è stata resa nota da Gianni Vigoroso del canale tv 696 Otto Channel che ha intervistato il pensionato 74enne nel suo letto d'ospedale. "Sono vivo per miracolo – ha dichiarato Mario Lo Conte -. Credo che San Pio mi abbia fatto la grazia". Non a caso, adesso il 74enne è ricoverato all'ospedale di San Giovanni Rotondo, cittadina pugliese nella quale sorge il noto Santuario che custodisce le spoglie del santo di Pietrelcina, che ha vissuto a lungo nella cittadina del Foggiano.

910 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views