video suggerito
video suggerito

Avellino, soccorre la moglie ferita in casa e muore per un malore

Un uomo di 80 anni, Luigi Antoniello, è deceduto tragicamente a Santa Lucia di Serino, nella provincia di Avellino. L’anziano è accorso in casa per soccorrere la moglie, rimasta ferita durante un incidente domestico, ed è stato colto da un malore, che purtroppo si è rivelato fatale, nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda drammatica arriva da Santa Lucia di Serino, nella provincia di Avellino, dove un uomo di 80 anni, Luigi Antoniello, è stato stroncato da un malore, forse preso dallo spavento per le condizioni di sua moglie, che si era ferita durante un incidente domestico. Stando a quanto si apprende, l'anziano è accorso nella sua abitazione per soccorrere la consorte, con la quale era insieme a 50 anni, vittima di una caduta. Improvvisamente, l'80enne si è sentito male: si è sdraiato sul letto aspettando che il malore passasse, ma dopo pochi minuti è sopraggiunto il decesso. Quando i sanitari del 118 sono arrivati nell'abitazione, Luigi Antonello era già morto. La moglie, invece, è stata accompagnata all'ospedale Landolfi di Solofra, dove le è stata riscontrata una distorsione alla caviglia e altre ferite lievi.

Qualche giorno fa, a Montesano sulla Marcellana, nella provincia di Salerno, invece un uomo di 68 anni è deceduto in seguito a un incidente domestico. L'uomo, che viveva da solo, ha cercato di accendere il camino con un liquido infiammabile ed è rimasto ustionato dal ritorno di fiamma. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato il piccolo incendio che si era generato in casa, e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 68enne.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views