video suggerito
video suggerito

Bacoli, cadavere rinvenuto sulla spiagga, è un uomo di 57 anni

Il corpo di un 57enne è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, 23 aprile, sulla spiaggia romana di Bacoli, in provincia di Napoli, nei pressi del Lido Fusaro. Si sarebbe trattato di morte naturale: l’uomo sarebbe uscito per una passeggiata e si sarebbe sentito male. Sul posto i sanitari per i soccorsi e i carabinieri. La salma è stata sequestrata.
A cura di Nico Falco
738 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, 23 aprile, a Bacoli, in provincia di Napoli; si trovava sul bagnasciuga della spiaggia Romana, nei pressi del Lido Fusaro. È stato notato da alcuni passanti che, credendo avesse avuto un malore, hanno avvisato i soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine; sul posto i carabinieri della stazione locale e quelli della Compagnia di Bacoli, che si sono occupati dei primi accertamenti. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: quando i medici dell'ambulanza sono arrivati l'uomo era già morto, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

L'uomo è stato identificato poco dopo, si tratta di un 57enne della zona, che abita nelle vicinanze. Con tutta probabilità è deceduto per cause naturali, si ipotizza un infarto. Sarebbe uscito di casa da solo per una passeggiata, questa la ricostruzione al vaglio dei carabinieri, e si sarebbe sentito male mentre era sulla spiaggia, accasciandosi al suolo prima di riuscire a chiamare i soccorsi; i passanti si sarebbero accorti del malore soltanto quando era troppo tardi. I militari hanno contattato i familiari per cercare di ricostruire gli ultimi momenti prima del decesso.

Sul corpo non ci sono evidenti segni di violenza, il che ad un primo esame del medico legale ha fatto escludere per il momento aggressioni o situazioni analoghe. La salma è stata comunque sequestrata in vista degli esami più approfonditi ed eventualmente dell'autopsia; è stato disposto il trasferimento al Policinico.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views